Altri

Inzaghi tiene i piedi per terra: "La vittoria è meritata, ma è solo il primo round"

Simone Inzaghi
Simone InzaghiAFP
Il tecnico nerazzurro non ha dato importanza alla reazione di Dzeko al cambio: "Anche io mi arrabbiavo quando uscivo dal campo, mi è bastato vedere come è scattato al gol di Lukaku"

Un Simone Inzaghi soddisfatto quello che alla fine dell'1-0 rifilato dall'Inter al Porto si è presentato in sala stampa: "La vittoria di stasera è un lieve vantaggio che cercheremo di far valere nel ritorno. Abbiamo incontrato una squadra esperta e fisica, è stata una bella vittoria. Va fatto un plauso alla squadra, è una vittoria meritata ma è solo il primo round, non è finita qui perché il ritorno sarà una sfida dura".

Il tecnico nerazzurro non ha dato importanza alla reazione di Dzeko al cambio: "Anche io mi arrabbiavo quando uscivo dal campo, mi è bastato vedere come è scattato al gol di Lukaku. Sono cose che succedono, Dzeko in questi 18 mesi ha fatto tantissimo per l'Inter. Abbiamo fatto un'ottima partita contro un avversario fisico e tecnico, il primo tempo c'è del rammarico perché abbiamo avuto diverse occasioni, poi i cambi ci hanno aiutato e siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una grande gara".