Inter, Inzaghi raggiante dopo la vittoria: "Battere il Napoli è stata una impresa"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, Inzaghi raggiante dopo la vittoria: "Battere il Napoli è stata una impresa"

Simone Inzaghi
Simone InzaghiAFP
Il successo dei nerazzurri sulla formazione di Spalletti fa ben sperare il tecnico nerazzurro per la lotta scudetto: " Deve darci fiducia, mancano tante gare".

La vittoria dell'Inter sul Napoli rimette in discussione la corsa scudetto. Soddisfatto del risultato il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (46): "È stata un'impresa, battere il Napoli deve darci grandissima fiducia nel futuro. Nella seconda parte del primo tempo ci siamo abbassati ma sono stati 95-96 minuti di grandissima concentrazione. Potevamo segnare nel primo tempo, poi per errori nostri e per bravura del loro portiere non ci siamo riusciti". 

La ripresa del campionato per la squadraè stata sulla stessa lunghezza d'onda di prima della pausa Mondiale: "Abbiamo vinto nove delle ultime dieci partite e abbiamo giocato molto bene in Champions, siamo stati bravi a passare il girone. In campionato abbiamo perso punti inizialmente ma è lunga. Dobbiamo guardare noi stessi, di partita in partita, cercando di recuperare tutti i giocatori a disposizione - ha aggiunto Inzaghi -. Riaperta corsa scudetto? Mancano tantissime partite, la sosta per i Mondiali è stata qualcosa di nuovo per tutti. Dobbiamo fare sempre meglio, nessuno si ferma lì davanti e fra due giorni e mezzo saremo di nuovo in campo".