Inghilterra, Sterling scappa in Europa: la famiglia derubata in casa da uomini armati

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Inghilterra, Sterling scappa in Europa: la famiglia derubata in casa da uomini armati
Inghilterra, Sterling scappa in Europa: la famiglia derubata in casa da uomini armati
Inghilterra, Sterling scappa in Europa: la famiglia derubata in casa da uomini armatiAFP
L'attaccante della nazionale inglese, ricevuta la notizia, ha deciso di lasciare il ritiro dell'Inghilterra poco prima della partita decisiva con il Senegal. Il giocatore ha voluto stare vicino alla moglie e ai tre figli in questo momento delicato.

L'attaccante dell'Inghilterra Raheem Sterling (27) ha lasciato il ritiro dell'Inghilterra in Qatar domenica, prima della partita decisivia con il Senegal, per "problemi familiari".

Fonti di Londra e di Doha sentite da Flashscore confermano che i ladri hanno svaligiato la sua casa in Inghilterra con la famiglia al suo interno.

Banditi armati hanno fatto irruzione nella casa londinese di Sterling sabato notte e hanno portato via diversi oggetti di valore.

Sterling ha temporaneamente lasciato la nazionale perché preoccupato per i suoi tre figli, ma vuole comunque tornare a giocare la Coppa del Mondo. Gli inglese saranno impegnati nei quarti di finale contro la Francia il 10 dicembre.

La giornalista Abka Fitz-Henley ha dichiarato su Twitter che la rapina è stata pianificata e che la polizia sta indagando sul caso. Ha aggiunto che i rapinatori sono in fuga e la famiglia è rimasta scossa dall'accaduto.

Dopo la partita di domenica, il manager dell'Inghilterra Gareth Southgate ha affermato che il ritorno di Sterling è ancora incerto.

"Al momento, chiaramente, la priorità è che stia con la sua famiglia. Lo sosterremo e gli lasceremo il tempo di cui ha bisogno. Sta tornando a casa. Al momento, ha bisogno di tempo con la sua famiglia e non voglio metterlo sotto pressione. A volte il calcio non è la cosa più importante e la famiglia deve venire prima di tutto", ha dichiarato Southgate all'emittente britannica ITV.