Altri

Playoff Stanley Cup: Maple Leafs e Hurricanes in vantaggio per 2-0, successo dei Panthers

Mitchell Marner (a sinistra) e Auston Matthews (a destra) festeggiano un gol contro gli Ottawa Senators in gara 2 degli Stanley Cup Playoffs 2025
Mitchell Marner (a sinistra) e Auston Matthews (a destra) festeggiano un gol contro gli Ottawa Senators in gara 2 degli Stanley Cup Playoffs 2025Claus Andersen/Getty Images/AFP
I playoff della Stanley Cup NHL continuano a dare spettacolo: i Toronto Maple Leafs si portano in vantaggio per 2-0 sugli Ottawa Senators dopo una vittoria all'overtime, mentre gli Hurricanes superano per 3-1 i New Jersey Devils.

Morgan Reilly e John Tavares hanno segnato i loro secondi gol dei playoff per dare ai Leafs un vantaggio di 2-0 nel primo periodo.

È stato il primo vantaggio dei Maple Leafs in una partita di playoff in 23 anni.

Ma dopo aver sprecato il vantaggio di 2-0, i Leafs sono fortunatamente riusciti a trovare la strada per una vittoria per 3-2 sui Senators grazie al game-winner di Max Domi, che è stato il suo primo dei playoff.

Toronto è riuscita a conquistare la vittoria, con i 32 tiri bloccati contro i 6 di Ottawa che si sono rivelati utili in una partita che sembrava destinata ad essere vinta dai Senators.

La serie si sposta ora a Ottawa per gara 3 (24 aprile) e gara 4 (26 aprile).

Hurricanes 3-1 Devils

I Canes continuano a tirare e il portiere Frederik Andersen è stato ancora un muro, con 25 parate effettuate.

Nonostante Jasper Bratt abbia portato New Jersey in vantaggio sul tabellone per primo, Shayne Gostisbehere e Jordan Martinook hanno risposto con i loro primi gol dei playoff per dare ai Canes un vantaggio di 2-0 nella serie.

Entrambe le squadre hanno fatto 0 su 3 in power play e hanno subito 15 turnover. Il gol di Martinhook in short-handed, poi, è stato un pugnale per i Devils.

La serie si sposta ora nel New Jersey per gara 3 (25 aprile) e gara 4 (27 aprile).

Altri risultati:

Lightning 2-6 Panthers

Cavalieri d'Oro 2-5 Minnesota Wild