Blues 3-2 Blackhawks
Logan Mailloux e Matt Luff hanno trovato il loro primo gol con la maglia dei Blues, portando subito la squadra sul 2-0 nel primo periodo.
Il giocatore di Chicago Wyatt Kaiser ha accorciato le distanze con una rete che ha dimezzato lo svantaggio all’inizio del secondo periodo.
Per St. Louis, Justin Faulk ha segnato l’unico gol del secondo periodo, riportando i Blues avanti di due. Andre Burakovsky ha provato a riaccendere le speranze dei Blackhawks nel terzo periodo, segnando a sei minuti dalla fine, ma i Blues hanno resistito.
I Blues si sono riscattati dopo due sconfitte consecutive, portandosi a 12-14-7 in stagione. Chicago ha incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro partite, scendendo a 13-12-6.
_________________________________________________
Guarda l'NHL su DAZN con il pass stagionale
https://prf.hn/click/camref:1100licfZ/
________________________________________________
Mammoth 5-3 Kraken
Dopo un primo periodo senza reti, Mason Marchment ha portato avanti i Kraken 1-0 dopo appena quattro minuti dall’inizio del secondo periodo. Ma Nick Schmaltz e Kailer Yamamoto hanno ribaltato la situazione con due gol consecutivi, portando i Mammoth in vantaggio.
Bisogna attendere il terzo periodo per vedere i Kraken sprecare una doppia superiorità numerica (5 contro 3), poi anche il 5 contro 4, prima che Marchment firmasse la sua doppietta, pareggiando 2-2 a poco più di 12 minuti dalla fine.
Utah ha reagito e sfruttato una superiorità numerica dopo che Ryan Lindgren di Seattle è stato penalizzato con due minuti per bastone alto.
Dylan Guenther ha riportato i Mammoth avanti a sette minuti dalla fine del terzo periodo, prima che il compagno JJ Peterka raddoppiasse il vantaggio sul 4-2.
Lawson Crouse ha segnato a porta vuota per il 5-2. Ben Meyers ha trovato il suo primo gol con i Kraken da quando è arrivato la scorsa stagione, fissando il punteggio sul 5-3, ma ormai la partita era compromessa.
Utah interrompe così una serie negativa di tre sconfitte, salendo a 15-15-3. Seattle torna a perdere e scivola a 12-11-6.
