Altri

Gli occhi del Chelsea su Maignan, il portiere francese apre alla trattativa

Mike Maignan
Mike MaignanGIUSEPPE MAFFIA / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il portiere del Milan sarebbe interessato al trasferimento. L'interesse del Chelsea sarebbe una richiesta esplicita di Enzo Maresca, visto che le qualità del portiere francese si sposerebbero alla perfezione con l'assetto tattico dei Blues. 

Il Chelsea ha messo gli occhi su Mike Maignan, convinto che sia possibile raggiungere un accordo con il Milan perché il portiere della nazionale francese sarebbe interessato a trasferirsi a Stamford Bridge.

Quello del numero 1, scrive la Bbc, é uno dei ruoli nei quali il Chelsea ha più bisogno di trovare certezze, dopo una serie di nomi che hanno deluso le aspettative, da Kepa Arrizabalaga, ingaggiato nel 2018, a Edouard Mendy, partito per l'Al-Ahli nel 2023, mentre Kepa ha trascorso le ultime due stagioni in prestito al Real Madrid e poi al Bournemouth.

Interesse confermato anche da Fabrizio Romano, che ha sottolineato la richiesta esplicita di Enzo Maresca, visto che le qualità del portiere francese si sposerebbero alla perfezione con l'assetto tattico dei Blues. 

Negli ultimi due anni i Blues hanno ingaggiato anche Robert Sanchez, Djordje Petrovic e Filip Jorgensen, ma il club non sembra convinto da nessuno dei tre. Ecco perché é scattata la caccia a Maignan, ritenuto una certezza tra i pali.