Dopo la Mercedes, è arrivato il turno della Red Bull. Il team di Milton Keynes ha appena pubblicato alcuni render della RB21, togliendo difatti il mistero su alcune scelte tecniche adottate per il 2025. Per vedere invece tutti i dettagli sulla vettura occorrerà aspettare almeno il filming day di oggi o i test ufficiali al via domani in Bahrain.
Dopo aver mostrato la livrea durante l'evento di lancio della stagione a Londra scorsa settimana, la squadra di Milton Keynes ora ha condiviso le prime immagini della RB21 parlando di "evoluzione di una generazione Red Bull".
La Red Bull avrà a disposizione 200 km e si darà il cambio in pista con la Mercedes: anche il team di Brackley, quindi, vedrà per la prima volta la RB21 sul circuito di Sakhir.
Dimenticare Newey
"Basta pensare a Newey, mi fido di chi c'è". Parola di Max Verstappen che alla vigilia dei test in Bahrain ha dichiarato di avere piena fiducia negli uomini che hanno lavorato sulla RB21 per renderla più competitiva rispetto alla precedente: "La motivazione c'è. L'anno scorso non è stato semplice ma abbiamo comunque vinto il campionato. Sono molto entusiasta di guardare al futuro e spero di poter migliorare la nostra auto, e già questo mi dà grandi stimoli", le frasi di Verstappen riportate dalla BBC.
"Quanto a Newey, non credo che dovremmo pensarci troppo. Ormai è fatta. Non c'è più. Le cose stanno così - spiega l'olandese - . È così che è andata l'anno scorso e mi fido delle persone che ci sono al momento al suo posto. Ho molto rispetto per quello che Adrian ha fatto per la Red Bull, ho un ottimo rapporto con Adrian e sono contento per lui che inizi un nuovo progetto".