Un Estadio Metropolitano completamente trasformato per ospitare le 100 yard di un campo da football americano ha accolto il primo allenamento dei Miami Dolphins nella capitale spagnola. La squadra di Mike McDaniel si allenerà nello stesso stadio anche giovedì e venerdì, ma la curiosità per questa novità era altissima.
Prima della sessione, il capo allenatore della formazione della Florida ha parlato con la stampa, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti. Pochi minuti dopo, un forte segnale acustico ha annunciato il momento di scendere in campo.
Flashscore, insieme agli altri media, ha avuto accesso praticamente a bordo campo per assistere e riprendere parte dell’allenamento della terza classificata della AFC.
Durante i circa 30 minuti in cui ci è stato permesso restare sugli spalti del Metropolitano, abbiamo visto un vero e proprio reggimento di giocatori e staff, insolito per gli sport a cui siamo abituati in Europa, con oltre cento persone sul terreno di gioco.
La rosa è stata suddivisa in gruppi in base alle posizioni per svolgere il riscaldamento. La cosa più sorprendente è stata vedere la linea offensiva allenarsi con la macchina dei placcaggi e, dall’altra parte, i lanci precisi di Tua Tagovailoa e Zach Wilson verso i loro ricevitori.
