Gli incontri Chiefs-Steelers e Ravens-Texans hanno registrato una media di poco più di 24 milioni di telespettatori ciascuno e un picco di 27 milioni durante l'intervallo dello show di Beyonce, diventando le partite più trasmesse in streaming nella storia della NFL.
Nel frattempo, tutte e cinque le partite dell'NBA hanno totalizzato poco più di 25 milioni di telespettatori, per una media di 5,25 milioni, con i Los Angeles Lakers e i Golden State Warriors che hanno registrato il massimo di 7,7 milioni.
Persone provenienti da oltre 200 Paesi si sono sintonizzate per l'incontro tra Kansas City e Pittsburgh, prima che il numero aumentasse per l'incontro tra Baltimore e Houston.
I Lakers hanno ottenuto un'entusiasmante vittoria sui Warriors, conclusa con una dichiarazione molto discutibile di LeBron James.
I Chiefs hanno battuto gli Steelers per 29-10 e si sono assicurati la testa di serie numero uno della AFC e il vantaggio del campo di casa per i playoff. Patrick Mahomes ha disputato la sua migliore partita della stagione con 320 yard superate e tre touchdown, mentre il compagno di squadra Travis Kelce è diventato il leader della franchigia per touchdown ricevuti (77), superando l'Hall of Famer Tony Gonzalez.
Baltimore ha battuto gli Houston Texans in un 31-2 in cui il candidato MVP Lamar Jackson ha totalizzato 255 yard totali e tre touchdown, battendo il record di corsa del quarterback di tutti i tempi precedentemente detenuto da Michael Vick, mentre il compagno di squadra Derrick Henry ha totalizzato 147 yard su 27 tentativi con un touchdown, stabilendo il record di franchigia di una singola stagione con 16.
I Chiefs si recheranno a Denver per l'ultima partita della stagione, mentre i Ravens torneranno a casa per affrontare i Browns, dove una vittoria darebbe loro il titolo della AFC North per due volte.