Finisce l'inclubo di Pablo Marì: il giocatore è tornato in campo dopo l'accoltellamento

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Finisce l'inclubo di Pablo Marì: il giocatore è tornato in campo dopo l'accoltellamento

Pablo Marì lo scorso novembre
Pablo Marì lo scorso novembreProfimedia
Sui suoi canali social il Monza ha celebrato il giocatore, che era rimasto vittima di un accoltellamento 56 giorni fa ed è finalmente tornato a calcare i campi da gioco.

Dopo due mesi lontano dai campi da gioco, Pablo Marì (29) ha potuto lasciarsi alle spalle (almeno dal punto di vista dei problemi fisici) l'aggressione di cui è rimasto vittima ad Assago.

Come ha scritto il Monza nel post in cui ha dato il bentornato al difensore, sono passati 56 giorni dalla sua ultima presenza con la squadra lombarda. Nell'amichevole con il Lione, vinta dai suoi per 2-1, il giocatore spagnolo è entrato nel finale, collezionando 12 minuti e vestendo la fascia da capitano (un gesto simbolico).

Adesso Marì potrà concentrarsi sul campo, dopo aver passato diverse settimane in riabilitazione. Lo spagnolo, infatti, era rimasto vittima di un attentato al centro commerciale di Assago, in cui aveva ricevuto una coltellata alla schiena. Successivamente aveva subito un intervento per suturare la lesione muscolare causata dal coltello.