Di Maria provoca l'ira dei tifosi della Juve per non vestire bianconero

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Di Maria provoca l'ira dei tifosi della Juve per non vestire bianconero

Di Maria provoca l'ira dei tifosi della Juve per non vestire bianconero
Di Maria provoca l'ira dei tifosi della Juve per non vestire bianconeroProfimedia
Un'immagine con la maglia dell'Argentina del Fideo sui social scatena reazioni negative. E intanto Paredes festeggia il trionfo del Boca

Per un argentino, la nazionale è sempre al primo posto. Lo sanno tutti, anche se in alcuni casi se ne dimenticano.  È stato il caso dei tifosi della Juventus, i quali sono rimasti piuttosto disgustati da una pubblicazione su Instagram di Angel Di Maria (34), il quale appare nel suo ultimo post su Instagram con la maglia dell'Albiceleste.

A meno di un mese dal debutto al mondiale, l'ex giocatore del Paris Saint Germain sembra già proiettato in Qatar, dove l'intera nazione sudamericana vuole vivere il sogno all'ultimo mondiale suo e di Lionel Messi (35). Tuttavia, essendo infortunato, il centrocampista bianconero è stato criticato dai tifosi della Vecchia Signora per il suo scarso attaccamento alla maglia della Juve, che è la società che in fin dei conti gli paga lo stipendio.

Diverse sono state le reazioni sui social a questa pubblicazione: se dall'Italia in tanti lo accusavano di star pensando già all'appuntamento planetario, dall'Argentina invece tutti sostengono la ripresa fisica del Fideo, attualmente alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà fermo ancora per un po'. 

Nel frattempo, un altro argentino in forza alla Juve si è fatto notare per un colorito post sui social. Si tratta di Leandro Paredes (28), che nella nottata scorsa ha pubblicato una eloquente storia su Instagram nella quale si rallegrava della vittoria del Boca Juniors nel campionato argentino. Da sempre tifoso dichiarato degli Xeneizes, Paredes non nasconde la sua passione, nonostante però sia tesserato dalla Juve. 

Entrambe le pubbliche esternazioni degli argentini hanno incendiato non poco l'animo dei tifosi juventini, i quali stanno ancora aspettando che i due sudamericani arrivino a rendere come promesso. Arrivati alla Continassa per dare quel quid in più dal punto di vista dell'esperienza e del palleggio, Di Maria e Paredes sembrano ancora lontani dall'ambientarsi a Torino.