Deschamps sta con Pogba: "Non posso credere che Paul volesse doparsi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
Deschamps sta con Pogba: "Non posso credere che Paul volesse doparsi"
Il ct francese Didier Deschamps
Il ct francese Didier DeschampsAFP
Il commissario tecnico della Francia è convinto dell'involontarietà del centrocampista francese: "La sostanza è stata trovata. Poi, il perché e il come non credo che lui stesso lo sappia" 

"Non riesco a immaginare che abbia assunto consapevolmente prodotti dopanti". Didier Deschamps, ct della nazionale francese, ha affrontato l'affaire Paul Pogba, risultato positivo al testosterone, ieri sera, al termine della partita con la Germania.

Parlando dopo l'amichevole persa con i tedeschi, Deschamps ha aggiunto al microfono di TF1: "Sono molto sorpreso, non ho informazioni, ci sono così tante cose che gli cadono addosso che è difficile".

Paul Pogba
Paul PogbaProfimedia

Quando gli hanno chiesto se ha già parlato con il centrocampista divenuto con lui campione del mondo nel 2018, il selezionatore ha spiegato di volerlo fare più nel dettaglio "nei prossimi giorni": "Ricordo le discussioni con Paul su covid e vaccini... - ha detto ancora Deschamps - . Ma la sostanza è stata trovata. Poi, il perché e il come non credo che lui stesso lo sappia".

Parole molto simili verso il compagno ha usato Kingsley Coman: "Noi tutti sosteniamo Paul, è un caro amico, fa parte della famiglia. Non sappiamo di più in realtà... Ma conosciamo Paul, sappiamo che se è successo qualcosa, sicuramente è stato inconsciamente, senza farlo apposta. Siamo con lui con tutto il cuore".