Al Nassr - Al Kholood 3-0
Al Nassr ha dominato il primo tempo all'"Al-Hazem Club Stadium", ma il gol ha tardato ad arrivare. Joao Felix è andato vicino al vantaggio al 25'. Un minuto dopo, Ronaldo ha segnato sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma la rete è stata annullata per fuorigioco.
Nei minuti di recupero del primo tempo, anche Mane si è visto annullare un gol per fuorigioco, decisione confermata successivamente dal VAR.
Lo spettacolo è iniziato subito dopo l'intervallo. Joao Felix ha servito un assist perfetto a Cristiano Ronaldo, che ha realizzato il gol numero 961 della sua carriera.
Solo cinque minuti più tardi, al 53', lo stesso Joao Felix ha raggiunto quota nove assist in questa stagione. Il portoghese ha battuto un calcio d'angolo in modo impeccabile e Simakan ha portato il risultato sul 2-0.
La missione dei padroni di casa è diventata impossibile al 72'. Il VAR è intervenuto per un colpo di gomito di Bahebri su Simakan. L'arbitro ha estratto direttamente il cartellino rosso per l'attaccante dell'Al Kholood.
Jorge Jesus ha concesso riposo a Cristiano Ronaldo nel finale, sostituendolo con Yayha al 79'.
All'85', Coman è stato atterrato in area e il VAR ha assegnato il rigore. Lo stesso Coman ha trasformato dal dischetto.
Con questa vittoria, l'Al Nassr sale a 43 punti. La squadra di Jorge Jesus resta a tre lunghezze dalla capolista Al Hilal. L'Al Kholood rimane al 14° posto con 15 punti.
