Corea del Sud-Ghana 2-3, doppiette di Kudus e  Cho Gue-Sung

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Corea del Sud-Ghana 2-3, doppiette di Kudus e Cho Gue-Sung

Aggiornato
Corea del Sud-Ghana
Corea del Sud-GhanaStatsPerform, AFP
Sul 2-0 gli africani hanno subito la rimonta della Corea che era riuscita a trovare il pareggio. A risolvere tutto il gol di Kudus.

GUARDA IL TABELLINO E LE STATISTICHE DI COREA DEL SUD-GHANA

Due doppiette, 5 gol e tanti capovolgimenti di fronte. Partita divertente e intensa tra Corea del Sud e Ghana, soprattutto nella ripresa.

Nel primo tempo gli africani, con un uno-due in dieci minuti, erano passati avanti 2-0. Prima il  vantaggio grazie a un gol realizzato da Salisu, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto sempre dalla sinistra, poi il raddoppio del Ghana al 34' con Kudus che, tutto solo davanti l'area piccola, ha indirizzato in rete una palla crossata in area.

La Corea aveva pareggiato al 61' con Cho Gue-Sung, autore anche lui di una doppietta personale. Proprio l'attaccante coreano aveva accorciato le distanza e riaperto la partita tre minuti prima: entrambi i gol arrivati su colpo di testa in area piccola con cross dalla sinistra.

Il Ghana è tornato nuovamente avanti al 69' di nuovo Kudus (doppietta per lui). Gol che tiene vive le speranze di qualificazione della selezione africana.

Formazioni Corea del Sud-Ghana
Formazioni Corea del Sud-GhanaShearer

GUARDA IL TABELLINO E LE STATISTICHE DI COREA DEL SUD-GHANA