Champions League, Koulibaly si ricorda del Napoli: "Spero di sfidarlo in finale"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Champions League, Koulibaly si ricorda del Napoli: "Spero di sfidarlo in finale"

Kalidou Koulibaly durante la gara contro il Borussia Dortmund
Kalidou Koulibaly durante la gara contro il Borussia DortmundAFP
L'ex difensore del Napoli si è mostrato entusiasta per la vittoria della propria squadra e la qualificazione ai quarti di finale: "Era un momento un po' difficile, sapevamo che questa partita era fondamentale per noi, volevamo vincerla a tutti i costi".

Muro blue, ma il suo cuore è ancora un po' azzurro. Alla fine dell'incontro di Champions League, culminato con la rimonta del suo Chelsea di fronte al Borussia Dortmund, Kalidou Koulibaly ha ammesso che spera di ritrovare il Napoli nella massima competizione europea, ma il più tardi possibile: "Magari in finale, a Istanbul. Sappiamo quanto conti il Napoli per me, ma ora sono concentrato sulla mia squadra. Se li incontreremo faremo di tutto per vincere, però spero il più in là possibile perché auguro anche a loro di andare molto avanti e, perché no, affrontarci in finale".

Ai microfoni di Sky Sport, l'ex difensore del Napoli si è mostrato entusiasta per la vittoria della propria squadra e la qualificazione ai quarti di finale: "Era un momento un po' difficile, sapevamo che questa partita era fondamentale per noi, volevamo vincerla a tutti i costi. Abbiamo fatto una grande partita penso e abbiamo messo l'intensità che dovevamo mettere. Volevamo vincere a tutti i costi e possiamo essere felici".