La finesta estiva di mercato ha chiuso nei grandi campionati europei tra cui la Serie A, ma non in Arabia Saudita (dove chiude a mezzanotte), Portogallo, Turchia e Grecia, dunque per molte squadre c'è ancora la possibilità di cedere i propri esuberi.
Dopo la fine delle trattative con l'Al Ahli e il Chelsea e l'esclusione dalla lista per il campionato, per Victor Osimhen oggi si sono aperti nuovi scenari: in poche ore Napoli e Galatasaray hanno trovato un'intesa di massima per il passaggio in prestito del nigeriano, che però dovrebbe accettare la destinazione Istanbul.
La Juventus continua a sfoltire
Dopo Alex Sandro, Kean, Iling-Junior, Barrenechea, Szczesny, Rabiot, Rugani, De Sciglio, Miretti, Huijsen, Soulé, Nicolussi Caviglia e Chiesa, la squadra bianconera doveva ancora piazzare qualche nome e non ci era riuscita entro il 30 agosto.
Nelle ultime ore però Porto e Al Ittihad si sono interessate a Tiago Djalo e Filip Kostic, che dunque a breve potrebbero lasciare Torino. Dopo loro due rimarrebbe solamente Arthur tra gli "epurati".
Gli svincolati cercano squadra
Se Mario Hermoso ha trovato squadra e quasi sicuramente giocherà per la Roma, tanti altri giocatori senza contratto stanno ancora cercando una destinazione futura. Tra questi Memphis Depay, Mats Hummels e Adrien Rabiot, ma non solo.
Galatasaray e Al Ittihad scatenati
Anche il francese ex Juventus pare sia stato sondato dal Galatasaray ma si è preso del tempo per decidere. Il club turco sembra invece più vicino ad altri giocatori militanti in Italia come lo stesso Filip Kostic, il compagno di squadra Weston McKennie e Armand Laurientie del Sassuolo.
In Arabia Saudita invece c'è una squadra che nelle ultime ore sta facendo la spesa in Europa, l'Al Ittihad: Leandro Trossard dell'Arsenal, Danilo Pereira del PSG, Steven Bergwijn dell'Ajax e Galeno del Porto sono tutti finiti nel mirino del club saudita, ma non tutti sono destinati a essere ufficializzati.