Poco dopo le 23:00 ora locale, durante la prima parte dei tempi supplementari, i servizi medici e le autorità sono intervenuti in tribuna stampa per soccorrere un tifoso che era caduto dal secondo anello della tribuna al primo.
L'intervento è durato fino alla fine della partita, ma l'équipe medica non è riuscita a rianimare il ferito, che è morto alle 00:06 di lunedì. Le circostanze della caduta sono oggetto di indagine.
"Al momento non ci sono prove che contraddicano l'ipotesi di un tragico incidente", ha dichiarato un portavoce della polizia. "Si stanno raccogliendo testimonianze e si stanno analizzando i video", ha aggiunto la polizia.
Nelle conferenze stampa post partita, i due allenatori hanno espresso le loro condoglianze per la morte: "Prima di tutto, le mie condoglianze alla famiglia del tifoso che è morto. Un tifoso è morto oggi durante la partita e questa è una notizia molto triste", ha esordito l'allenatore spagnolo campione con il Portogallo, Roberto Martinez. Anche Luis De la Fuente ha espresso le sue "più sentite condoglianze" a nome della Roja.