I convocati dell'Italia: confermato Retegui, tornano anche Zaniolo e Zaccagni

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più
I convocati dell'Italia: confermato Retegui, tornano anche Zaniolo e Zaccagni
Retegui e Mancini
Retegui e Mancini
Profimedia
L'Italia tornerà in campo contro la Spagna per la prima della due gare di Nations League di giugno.

Roberto Mancini studia la nuova Italia, quella che si presenterà agli Europei di Germania e che, più nell'immediato, affronterà la Spagna in Nations League.

La novità principale nella lista dei convocati, diramata tramite il sito ufficiale della Figc, è il ritorno in azzurro di Ciro Immobile, Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo

Confermata anche la presenza di Mateo Retegui, che ha esordito pochi mesi fa con la maglia della Nazionale, e quella di Wilfried Gnonto.

Assenti, invece, Giorgio Scalvini e Sandro Tonali, che saranno invece a disposizione di Nicolato in vista degli Europei U-21. Mancheranno anche i calciatori di Inter e Fiorentina, impegnati nelle finali di Champions League e Conference League.

TUTTI I CONVOCATI

PORTIERI: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), *Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Empoli).

DIFENSORI: Baschirotto (Lecce), Bonucci (Juventus), Buongiorno (Torino), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Milan), Gatti (Juventus), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta).

CENTROCAMPISTI: Cristante (Roma), Frattesi (Sassuolo), Jorginho (Arsenal), Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Pessina (Monza), Verratti (PSG), Zaniolo (Galatasaray).

ATTACCANTI: Berardi (Sassuolo), Chiesa (Juventus), Gnonto (Leeds), Immobile (Lazio), Raspadori (Napoli), Retegui (Tigre), Zaccagni (Lazio).