Altri

Juventus, Danilo è ufficialmente sul mercato e non parteciperà alla trasferta di Supercoppa

Danilo
DaniloMATTHIEU MIRVILLE/Matthieu Mirville/DPPI via AFP
L'attuale capitano della squadra allenata da Thiago Motta è di fatto fuori squadra. La Juventus gli ha comunicato ufficialmente la decisione di metterlo sul mercato, e a gennaio cambierà casacca. Interessamenti del Napoli e dell'Al-Nassr, rifiutato invece dal Milan uno scambio con Tomori

La Juventus ha comunicato ufficialmente a Danilo che è sul mercato e non sarà convocato per la trasferta di Supercoppa contro il Milan. Il brasiliano è quindi al momento fuori squadra e a gennaio dovrà trovarsi un altro club. 

I bianconeri però non lo vorrebbero cedere gratis, anche perché il reparto difensivo è già carente dopo gli infortuni di Bremer e Cabal e servono soldi per due nuovi innesti. Sul brasiliano c'è il Napoli che proporrebbe uno scambio (con conguaglio) con Raspadori, ma anche l'Al-Nassr di Pioli. Rifiutato invece dal Milan lo scambio con Tomori. 

Le ultime stagioni di Danilo
Le ultime stagioni di DaniloFlashscore

L’attuale capitano della Juventua ha disputato oltre 200 partite ufficiali in bianconero e ha uno stipendio di 4 milioni di euro netti a stagione.