Altri

Supercoppa, i consigli di Locatelli: "Bisogna essere maniacali e non commettere errori"

JOSE BRETON/NurPhoto/NurPhoto via AFP
JOSE BRETON/NurPhoto/NurPhoto via AFPProfimedia
L'ex di turno, adesso alla Juventus, commenta anche la possibilità di vestire nuovamente la fascia di capitano: "Sono juventino da sempre, non riesco ad esprimere a parole la felicità, la responsabilità e l'onore di indossarla".

"Siamo qui per provare a vincere questo trofeo, l'obiettivo è portare a casa la coppa: siamo in una fase di percorso e di crescita, è un'opportunità per alzare un trofeo": così il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, presenta la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan a Ryad, in Arabia Saudita.

"Loro hanno una squadra forte con grandi individualità, davanti sono forti nell'uno contro uno e il nuovo allenatore Conceicao darà loro grande energia - continua il bianconero - ma noi ci concentriamo su noi stessi e su come approcciare la sfida: sarà una gara secca, bisogna essere maniacali e non si possono commettere errori".

E sulla fascia di capitano: "Sono juventino da sempre, non riesco ad esprimere a parole la felicità, la responsabilità e l'onore di indossarla" conclude Locatelli.

Insieme a Locatelli in conferenza stampa ha parlato Thiago Motta, leggi qui le sue parole.