Sassuolo-Pisa 1-0
Un gol di Moro a metà del primo tempo è bastato alla capolista Sassuolo per imporsi sul Pisa, secondo in classifica, e vincere lo scontro al vertice del campionato cadetto. Con questa vittoria, dunque, la squadra di Fabio Grosso riesce ad allungare a +5 rispetto ai toscani, mantenendo saldamente la testa del campionato.
Carrarese-Cremonese 2-2
Un pari pieno di emozioni allo stadio dei Marmi, dove Carrarese e Cremonese finiscono in parità dopo che i lombardi si erano portati avanti al 12esimo con Zannimacchia. Poi, i padroni di casa l'hanno ribaltata con le reti di Finotto e Cherubini, ma nel finale arrivava il pari definitivo per i grigiorossi firmato da Johnsen.
Cesena-Salernitana 2-0
Dopo un primo tempo finito a reti bianche, il Cesena ha ottenuto un affondo importante nel finale del match. All'84esimo la rete di Prestia apriva le marcature, e dieci minuti dopo Antonucci trovava il raddoppio. Con questa vittoria, i romagnoli sono adesso al sesto posto, mentre i campani non riescono a schiodarsi dal penultimo.
Frosinone-Mantova 2-1
Succede tutto nei primi 18 minuti allo Stirpe. Dopo l'autogol di Festa, che ha portato in vantaggio i padroni di casa, è arrivato all'11esimo il pari di Radaelli. Poi, al 18esimo, il centro di Lusuardi permetteva alla squadra di Bianco di trovare tre punti molto importanti nella lotta per non retrocedere.
Juve Stabia-Cittadella 0-1
Il gol di Okwonwko al 33esimo è stato sufficiente per consentire alla squadra veneta di trovare la vittoria in casa di quella campana. E, in questo modo, di salire la classifica fino all'undicesimo posto a quota 33 punti. Per gli stabiesi, invece, la sconfitta comporta la perdita del sesto posto, dove adesso c'è il Cesena.