Altri

Serie B, vittoria importante del Palermo a Catanzaro, i rosanero si avvicinano al quinto posto

Pohjanpalo festeggia uno dei gol dei rosanero
Pohjanpalo festeggia uno dei gol dei rosaneroAndrea Rosito/IPA Sport/ipa-agen / Shutterstock Editorial / Profimedia
I rosanero si impongono in casa dei giallorossi, portandosi così a sole due lunghezze dalla Juve Stabia, che è stata sconfitta in casa del Sudtirol, il quale fa un bel balzo dal pozzo della retrocessione

Catanzaro-Palermo 1-3

In uno scontro interessantissimo di metà-alta classifica, il Palermo si impone in casa del Catanzaro. Chiave per la vittoria dei siciliani un primo tempo molto concreto, dove sono arrivati l'autogol di Bonini al nono e il raddoppio di Segre al 26esimo. Nella ripresa i giallorossi hanno accorciato le distanze con Biasci al 56esimo, ma al 93esimo i rosanero hanno siglato il terzo gol con Le Douaron. Con questo trionfo, adesso, il Palermo aggancia al sesto posto proprio il Catanzaro.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Sudtirol-Juve Stabia 2-0

E i rosanero si portano inoltre a soli due punti dal quinto posto occupato dalla Juve Stabia, che è stata sconfitta per 2-0 in casa del Sudtirol. A dare il trionfo agli altoatesini sono stati i gol di Odogwu al18esimo e di Merjaj al 78esimo. Una vittoria che serve al Sudtirol per venire fuori dalla zona retrocessione, e fa perdere punti importanti ai campani nella lotta ai playoff.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore