Dopo l'anticipo tra Cosenza e Reggina, oggi altre sei gare, quattro di queste alle 15.
Cremonese-Catanzaro 4-0
La sfida d'alta classifica va ai lombardi, che operano il contro-sorpasso e si riappropriano del quarto posto perso due giornate fa.
I grigiorossi sbloccano nel primo tempo con Dennis Johnsen, poi dopo un palo dello stesso Johnsen dilagano nel secondo con Luca Ravanelli, con Manuel De Luca su rigore e poi ancora con il norvegese.
Salernitana-Modena 1-0
Successo fondamentale in chiave salvezza per la squada campana, che beneficia del quarto gol stagionale di Roberto Soriano all'ora di gioco per stendere gli emiliani e continuare a risalire la classifica.
Mantova-Juve Stabia 1-1
Continua la crisi della squadra lombarda, che non riesce a vincere per la quinta gara consecutiva al cospetto delle Vespe, che tornano a fare punti dopo il tonfo casalingo contro il Cittadella.
La squadra di Davide Possanzini, dopo il pareggio e la contemporanea vittoria del Frosinone, è sempre più invischiata nella lotta per non retrocedere.
Entrambe le reti nella ripresa: al vantaggio di Nicola Mosti, al primo gol stagionale, ha replicato Matteo Solini al minuto 80.

Carrarese-Frosinone 0-1
Dopo un primo tempo di grande sofferenza, la squadra ospite la sblocca nella ripresa con il neo entrato Matteo Cichella e ottiene una vittoria pesantissima, la seconda consecutiva. Adesso i punti di distacco tra toscani e laziali sono appena due.
Sampdoria-Palermo 1-1
Finisce in parità il match tra due tra le squadre più blasonate della B: vantaggio blucerchiato dopo 45 con Massimo Coda, che approfitta del regalo dell'ex Samp Emil Audero.
Rosanero capaci di pareggiare con il colpo di testa a porta sguarnita di Joel Pohjanpalo, ma poi improduttivi nel secondo tempo con i padroni di casa in dieci per il rosso ad Ebenezer Akinsanmiro. Se il campionato finisse oggi, il Palermo andrebbe ai playoff da ottava e la Sampdoria sarebbe salva.
Brescia-Cesena 1-1
Il terzo 1-1 di giornata è arrivato al 'Rigamonti', dove i padroni di casa non sono riusciti a trovare la vittoria tanto sperata. Nel 2025 infatti in una sola occasione le Rondinelle sono riuscite a vincere, vedendo peggiorare giornata dopo giornata la propria classifica.
Vantaggio firmato dal colpo di testa Davide Adorni alla fine del primo tempo, pareggio causato da una sfortunata autorete di Gabriele Calvani nella ripresa.
