Altri

Serie B: la Juve Stabia vince in casa del Cesena, trionfi per Carrarese e Palermo

Aggiornato
I giocatori della Juve Stabia esultano dopo l'autogol di Mangraviti
I giocatori della Juve Stabia esultano dopo l'autogol di MangravitiGianluca Ricci/IPA Sport / ipa-agency.net / IPA / Profimedia
La Juve Stabia ha vinto 2-1 contro il Cesena, consolidando il sesto posto in Serie B. La Carrarese, invece, ha rimontato il Bari, vincendo 2-1 grazie ai gol di Torregrossa e Guarino, allontanandosi sempre più dalla zona playout.

Cesena-Juve Stabia 1-2

La Juve Stabia passa 2-1 sul campo del Cesena e conquista la seconda vittoria consecutiva in Serie B.

Il risultato si è sbloccato al 21', quando il Cesena è andato in svantaggio con l'autorete di Mangraviti. I campani, poi, hanno approfittato di un momento di flessione degli avversari per raddoppiare, al 53', con un gol di Adorante su assist di Floriani.

Poco dopo, i padroni di casa hanno tentato la reazione, accorciando le distanze al 57' con il gol di Shpendi ma fallendo nel tentativo di rimontare. Con questa vittoria, la Juve Stabia consolida il sesto posto e si allontana proprio dal Cesena, ora a -4 dagli avversari odierni in classifica.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Carrarese-Bari 2-1

La Carrarese ha dimostrato grande carattere e ha conquistato una vittoria in rimonta contro il Bari. A sbloccare il match è stato Simic al 37', regalando il momentaneo vantaggio ai biancorossi. Tuttavia, a pochi secondi dal termine del primo tempo, Torregrossa ha ristabilito l'equilibrio su assist di Finotto. Nella ripresa, poi, Guarino ha ribaltato la situazione, regalando il successo ai toscani. 

Con questa sconfitta, il Bari ha perso terreno in zona playoff, mentre la Carrarese ha allontanato i playout, in una classifica molto compatta con 12 squadre racchiuse in soli 9 punti.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Salernitana-Palermo 1-2

Vittoria del Palermo all'Arechi contro una Salernitana sempre più rassegnata. I rosanero vincono grazie a un ottimo primo tempo nel quale sono arrivati i gol di Brunori e Pohjanpalo. Nella ripresa i granata ci hanno provato, ma sono riusciti ad accorciare le distanze solo al 92esimo con Amatucci. Ora, i siciliani si mantengono al settimo posto, mentre i campani restano al penultimo.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore