Altri

Serie B, la Juve Stabia batte il Cesena ed è quarto, pari tra Cremonese e Sampdoria

Aggiornato
Una fase della partita
Una fase della partitaAlessandro Garofalo / LaPresse / Profimedia
Aspettando il risultato di Cremonese-Sampdoria, attualmente in corso, la compagine campana ha messo un altro mattoncino nella sua lotta per ottenere uno slot nella parte alta della classifica

Il gol solitario di Romano Floriani Mussolini, arrivato al 21esimo minuto, ha permesso alla Juve Stabia di avere la meglio sul Cesena davanti al proprio pubblico. La squadra campana, che veniva da due trionfi di seguito, è riuscita a inanellare la terza vittoria grazie alla rete realizzata dall'esterno destro proveniente dal settore giovanile della Lazio. 

La sua rete è bastata per riuscire ad avere la meglio sulla squadra romagnola, che all'84esimo è stata anche ridotta in dieci uomini per l'espulsione di Ceesay. Con questo trionfo, dunque, la rappresentativa di Castellammare si porta al quarto posto da sola, aspettando il risultato della sfida tra Cremonese e Sampdoria.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Nell'altro match di oggi finisce 1-1 tra Cremonese e Sampdoria. I liguri si erano portati in vantaggio al 37esimo con un gol di Bellemo, ma i lombardi hanno poi trovato il pari al 61esimo con Vazquez. Il risultato, dunque, non permette ai grigiorossi di tenere il passo proprio della Juve Stabia, che adesso dista due punti. La Cremonese, tuttavia, guadagna un punto sul Cesena, sconfitto proprio a Castellammare. 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore