Una Serie B da champagne quella del pomeriggio domenicale. Lo scontro tra Sudtirol e Spezia è stato intrigante in ogni momento, con i liguri che hanno cercato la vittoria spingendo l'acceleratore ogni volta che potevano, e si sono fatti rimontare in un finale incandescente nel quale è arrivato poi al 93esimo il gol dell'attaccante nigeriano Raphael Odogwu, che zittiva uno Spezia che era sempre stato in vantaggio.
Lo scontro tra una delle sorprese dell'anno scorso e una retrocessa dalla Serie A si è dimostrato piuttosto interessante, con gli ospiti a provare fin da subito a dominare il gioco. Ad aprire le danze è stato per gli ospiti Luca Moro, al quale poi ha risposto Daniele Casiraghi su calcio di rigore. Poi, gli spezini tornavano in vantaggio grazie a Reca, andando negli spogliatoi sul 2-1.
Nella ripresa toccava nuovamente a Casiraghi trovare il pari dal dischetto, prima del gol del nuovo vantaggio degli ospiti firmato sempre da Moro. All'ultimo respiro il guizzo di Odogwu, che portava così il match sul 3-3 finale.
Gli altri risultati
Venezia - Como 3-0 (Pierini, Pierini, Pohjanpalo)
Parma - Feralpi Salò 2-0 (Benedyczak, Bernabé)
Cittadella - Reggiana 1-0 (Amatucci)