Südtirol-Reggiana 2-0
Vittoria fondamentale per il Südtirol, che con i tre punti vola a 25 in classifica, raggiungendo la Sampdoria.
I biancorossi tornano al successo casalingo dopo oltre cinque mesi, grazie alle reti di Pyythia e Pietrangeli, quest'ultimo a inizio ripresa. La Reggiana ha provato a reagire, ma un miracolo di Adamonis su Sersanti e l'annullamento di un gol di Girma, dopo revisione VAR, hanno impedito di rientrare in partita.

I granata vedono sfumare l'ingresso in zona playoff e devono ora guardarsi dalle insidie della zona playout, distante solo tre punti.
Salernitana-Cremonese 1-0
La Salernitana torna al successo grazie a una rete di Antonio Raimondo, ma il vero protagonista del match è stato il portiere granata Christensen, autore di almeno cinque interventi decisivi che hanno salvato il risultato.
La rete che ha deciso il match è arrivata al 56° minuto: un cross di Njoh, dopo aver colpito il palo, è finito sui piedi di Raimondo che ha insaccato a porta vuota. Il portiere ex Fiorentina è stato poi fondamentale, con parate cruciali soprattutto nel finale, risultando il migliore in campo.
Con questa vittoria, la Salernitana conquista tre punti vitali per la salvezza, avvicinandosi alla zona play-out, mentre la Cremonese resta al quarto posto, ma con un distacco di 11 punti dallo Spezia, terzo.
Carrarese-Brescia 1-2
Il Brescia torna al successo dopo tre mesi di attesa, infliggendo alla Carrarese la quarta sconfitta consecutiva.
Decisivi nel primo tempo i gol di Bertagnoli e Borrelli (su rigore), dopo un'occasione d'oro sprecata al 28' da Schiavi, che ha fallito un penalty sullo 0-0 per i padroni di casa. Nella ripresa, la Carrarese ha accorciato le distanze con Cicconi, ma non è riuscita a evitare il ko.
Con questa vittoria, i biancazzurri salgono a 28 punti, superando i giallazzurri fermi a 27.
Bari-Frosinone 2-1
Ruggito del Bari, che si impone in casa sul Frosinone e ritorna al sesto posto con 33 punti. Per i pugliesi sono arrivati i gol di Favilli, alla fine del primo tempo, e poi di Bonfanti al 72esimo. I ciociari hanno accorciato le distanze con Kvernadze al95esimo, senza però evitare la sconfitta che li mantiene in penultima posizione.