Pisa-Juve Stabia 3-1
Nel delicato match contro la temibile Juve Stabia quinta forza del campionato, il Pisa approfitta del rosso rimediato da Leonardo Canedellone nel finale di primo tempo e trova tre punti importanti per alimentare il sogno Serie A.
Ma pur in vantaggio di un uomo, i toscani si sono complicati la vita andando sotto a causa dell'autorete di Marius Marin. I nerazzurri hanno poi trovato la rimonta firmata dal rigore di Matteo Tramoni, dal subentrato Olimpiu Morutan (primo gol in stagione) e da Stefano Moreo.
Cittadella-Modena 0-2
Emiliani in vantaggio al 27esimo con Giuseppe Caso, dopo due reti annullate in precedenza per offside. Nella ripresa il sigillo finale firmato dal portoghese Pedro Mendes.
Canarini adesso a quota 34 e dunque in zona play-off, veneti fermi a 30 e nuovamente a rischio di essere inghiottiti nella lotta salvezza.
Mantova-Bari 0-1
Uno dei tanti errori difensivi stagionali frutto dell'uscita dal basso col pallone è costato caso ai lombardi, che sono stati puniti nella ripresa da Giulio Maggiore, al primo centro in maglia Bari.
In classifica i pugliesi rafforzano la propria posizione in ottica play-off mentre per il Mantova adesso è astinenza da vittoria.
Reggiana-Carrarese 2-2
Due gol di testa da calcio piazzato nel primo tempo: la sblocca Guarino per i toscani, pareggia Natan Girma per gli emiliani. Per entrambi primo gol in stagione.
Nella ripresa la Carrarese si è riportata in avanti grazie al secondo gol consecutivo di Emanuele Zuelli ma all'82esimo è stata ripresa dal subentrato Luca Vido.
Per le due squadre, impelagate nella lotta per non retrocedere, è un punto comunque importante anche se per la Regia sfuma la possibilità di un sorpasso in classifica.

Cremonese-Cesena 1-2
L'ultimo match di giornata è stato una beffa per gli uomini di Giovanni Stroppa. Che sono andati sotto nel punteggio in virtù del primo gol in campionato di Giacomo Calò dopo uno scivolone di Valentin Antov ma sono comunque prontamente riusciti a pareggiare prima dell'intervallo con l'inserimento di Paulo Azzi dopo un bel lancio di Michele Castagnetti.
Nell'ultimo minuto di recupero la punizione non irresistibile di Simone Bastoni ha regalato al Cesena un insperato gol vittoria.