Mantova-Pisa 2-3
Dopo un inizio straripante con i gol di Angori e Lind nei primi 12 minuti, il Pisa si è visto rimontare dal Mantova, che davanti al proprio pubblico ha trovato la forza per riacciuffare gli avversari. Autore dei due gol Mancuso, sul quale i lombardi hanno fatto leva. Ma la forza dei toscani è stata superiore, e lo ha confermato il gol decisivo di Moreo al 66esimo. Un gol che permette alla squadra di Filippo Inzaghi di riportarsi al primo posto insieme al Sassuolo, che però domani deve giocare contro la Sampdoria.

Carrarese-Palermo 1-0
Un gol di Shpendi al 77esimo ha permesso alla Carrarese di battere il Palermo in uno scontro diretto relativo alla zona playoff. Per l'attaccante albanese si tratta del decimo gol stagionale, che lo porta al primo posto della classifica cannonieri. E per la Carrarese arriva una vittoria che permette di arrivare al decimo posto, a due punti proprio da un Palermo che sciupa un'occasione per avvicinarsi alle zone alte.

Bari-Cesena 1-0
La rete di Dorval al 33esimo permette al Bari di ottenere il trionfo casalingo contro il Cesena. Per i pugliesi si tratta della quinta vittoria stagionale che li porta al quinto posto in classifica a quota 24 punti, due in più dei romagnoli, che non sono apparsi consistenti nello sconto diretto.

Modena-Salernitana 1-1
Appaiate a quota 16 punti prima dello scontro di oggi al Braglia, Modena e Salernitana si sono equivalse anche negli oltre 90 minuti di gioco. Al gol ospite al 47esimo di Soriano ha risposto per i locali il centro di Palumbo al 65esimo. Un gol che ha poi fissato il punteggio sull'1-1 finale.

Cosenza-Frosinone 0-1
Scatto d'orgoglio dell'ultima in classifica: il Frosinone vince per 1-0 in casa del Cosenza grazie a un autogol al 13esimo di Martino e si stacca finalmente dall'ultima posizione. Con questo trionfo, il secondo di seguito, i ciociari salgono infatti a quota 16, gli stessi dei calabresi.