Bari-Como 1-1
Si decide tutto in tre minuti del secondo tempo. Al 64esimo i padroni di casa vanno in avanti con un gol di Diaw, ma vengono raggiunti al 67esimo da un acuto di Bellemo. I pugliesi restano a metà classifica, mentre i lombardi si vedono sorpassare dal sorprendente Catanzaro.
Cittadella-Lecco 2-1
Ha dell'incredibile il finale del Tombolato, dove i padroni di casa del Cittadella, sotto di un gol dopo l'acuto di Ionita al 20esimo, trovano due reti all'87esimo e all'89 con Pittarello e Cassano. Due reti che fanno esplodere di gioia il pubblico locale e permettono ai veneti di agganciare il settimo posto. Restano invece ultimissimi i lombardi, che hanno ottenuto finora un solo punto.
Palermo-Sudtirol 2-1
Arriva nel finale una vittoria agonica ma fondamentale per il Palermo, che in uno scontro con una rivale importante si trova sotto di un gol nel primo tempo per via di una rete di Ciervo. Nella ripresa, però, dopo pochi minuti è Ceccaroni a mettere in pari il risultato, spingendo alla rimonta finale dei rosanero, culminata dal gol di Aurelio all'89esimo. Un gol che vale il ritorno al secondo posto solitario.
Sampdoria-Catanzaro 1-2
Clamoroso a Marassi. Anzi, in realtà non tanto, visto che il trionfo dei calabresi sui padroni di casa allenati da Andrea Pirlo rispecchia l'attuale classifica, con la squadra allenata da Vivarini che continua a respirare aria d'alta classifica. Sotto nel punteggio dopo il gol del vantaggio locale con Borini su rigore al 34esimo, i giallorossi hanno reagito immediatamente. Al 36esimo è arrivato il pareggio di Vandeputte e cinque minuti dopo il gol del sorpasso e del trionfo firmato da Brignola. Con questa vittoria il Catanzaro si porta adesso al terzo posto in condominio con il Venezia.