La Sampdoria ha esonerato Massimo Donati dall'incarico di allenatore della prima squadra. Lo comunica il club sul suo sito ufficiale.
Il tecnico paga il rendimento dei suoi, crollati venerdì dopo la brutta sconfitta rimediata venerdì sera a Chiavari con la vittoria dell'Entella per 3-1.
SERIE B: IL MONZA SBANCA FROSINONE, LA JUVE STABIA VINCE IL DERBY, RIMONTE DI REGGIANA E PESCARA
Appena cinque punti in otto partite, con il Doria che rimane nei bassifondi della classifica dopo le gare dell'ottava giornata del campionato di Serie B: troppo poco per l'ex Athens Kallithea e Legnago, fortemente voluto in estate da Walker e Fredberg, uomini della proprietà.

Foti in pole position
Sarà Salvatore Foti il prossimo allenatore della Sampdoria al posto di Massimo Donati, esonerato dal club ligure nel tardo pomeriggio. La scelta sul nuovo mister è stata fatta, e verrà ufficializzata nelle prossime ore. Lo apprende l'ANSA da fonti della società.
Per Foti sarebbe la prima esperienza da allenatore, dopo una lunga esperienza alle spalle di Josè Mourinho come vice, anche alla Roma, per diversi anni. Al suo fianco potrebbe tornare Attilio Lombardo, già vice di Alberico Evani nella scorsa stagione.