Altri

Sampdoria, al via la nuova era: primo allenamento per Evani, rinviato a domani l'arrivo di Mancini

Roberto Mancini e Alberico Evani
Roberto Mancini e Alberico EvaniJustin Tallis - Pool / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Il nuovo allenatore della Sampdoria, Alberico "Chicco" Evani, e il vice Attilio Lombardo sono arrivati a Bogliasco per il primo allenamento, accolti da Giovanni Invernizzi, club manager blucerchiato. Presenti anche Angelo Gregucci e il presidente Matteo Manfredi, mentre Roberto Mancini arriverà domani per motivi logistici.

Il nuovo allenatore della Sampdoria Alberico "Chicco" Evani insieme al suo vice Attilio Lombardo sono arrivati in prima mattinata a Bogliasco in vista del primo allenamento in programma nel pomeriggio alle 15.

Ad accoglierli Giovanni Invernizzi, club manager che avrà più poteri e affiancherà Andrea Mancini, neo ds appena si sarà liberato dal Barcellona. Anche lui già a Bogliasco per l'inizio di questa avventura dopo essere stato l'uomo mercato della Samp nella passata stagione.

A seguire nel centro sportivo è arrivato anche Angelo Gregucci che sarà il collaboratore tecnico.

Come promesso presente anche il presidente Matteo Manfredi, mentre è rinviato a domani l'arrivo di Roberto Mancini, consulente esterno del patron doriano in questi mesi, che non potrà essere presente già oggi alla ripresa degli allenamenti per questioni logistiche.