Zangrillo furioso per il fallo di mano di Pulisic: "Chiedo rispetto per i miei tifosi"

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Zangrillo furioso per il fallo di mano di Pulisic: "Chiedo rispetto per i miei tifosi"

Zangrillo
ZangrilloProfimedia
Il presidente del Genoa ha attaccato duramente la direzione arbitrale per via del fallo di Maignan e la convalida del gol di Pulisic, nonostante un chiacchierato fallo di mano.

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, si è presentato furioso ai microfoni delle emittenti televisive nel post partita della sfida contro il Milan.

"Sono qua per invocare rispetto verso i quasi 35mila spettatori allo stadio, Gilardino non è qui perché così non si becca una squalifica, me la becco io ma non fa niente. Noi soccombiamo sempre quando non c’è la certezza. Siamo più forti di queste cose" ha tuonato.

Riguardo al fallo di mano di Pulisic nell'azione del gol decisivo, ha spiegato: "Per il Var, stiamo stati fermi per due minuti: ma se non c’è la certezza, si lascia alla decisione sul campo. Poi abbiamo assistito a un’entrata assassina. Basta così. La fanno da padrone sempre gli stessi”.

Parole dure anche nei confronti di Mike Maignan, espulso dopo un durissimo intervento su Ekuban: "Lo dico da medico, è un’entrata assassina. Ormai è un calcio in cui la fanno da padrone sempre gli stessi. Stiamo rovinando un gioco".