Webuild pronto a intervenire per la ristrutturazione di San Siro, Inter e Milan poco convinte

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Webuild pronto a intervenire per la ristrutturazione di San Siro, Inter e Milan poco convinte

Webuild pronto a intervenire per la ristrutturazione definitiva dello stadio di San Siro
Webuild pronto a intervenire per la ristrutturazione definitiva dello stadio di San SiroProfimedia
L'azienda italiana, tra le leader in ingegneria civile, ha dato la sua disponibilità. Da verificare la possibilità di giocare durante il periodo dei lavori

Il colosso italiano dell'edilizia Webuild ha deciso di prendere di petto la questione relativa al recupero di San Siro. Il tutto contattando direttamente Milan, Comune di Milano e M-I Stadio, dando la disponibilità a effettuare i lavori di ristrutturazione definitiva. Lo scenario, riporta da Calcio e Finanza, è quello dunque di permettere alle due società meneghine, sebbene l'Inter non sia stata avvisata direttamente, di continuare a giocare nel glorioso impianto cittadino.

Uno dei più entusiasti di questa eventualità è il sindaco di Milano Giuseppe Sala, mentre il dubbio principale è relativo alla possibilità di continuare a disputare le partite di entrambe le squadre durante il periodo dei lavori in questione.

Per il momento, tuttavia, sia nerazzurri sia rossoneri stanno continuando a pensare all'opzione di mettere su un impianto di loro proprietà. Per l'Inter è da tempo nota la possibilità di costruire uno stadio a Rozzano, mentre per il Milan la scelta è ricaduta su San Donato. Le due società si sono già mosse con alcuni investimenti sul territorio, il che significa che difficilmente torneranno sui loro passi.

Decisivo sembrerebbe essere l'incontro delle dirigenze di Inter e Milan proprio con il primo cittadino Sala, il più entusiasta di tutti dall'eventualità di un lifting definitivo per uno stadio comunale il cui utilizzo è da sempre un motivo di grande prestigio da parte del governo locale.