Dopo il pareggio per 1-1 tra Torino e Genoa, il Presidente granata Urbano Cairo ha protestato vivacemente per l'episodio accaduto nel finale di partita tra Sabelli e Sanabria: "Era un rigore netto, purtroppo è stata una decisione incredibile e il primo magari no, ma il secondo si: ho visto rigori meno evidenti, davvero malissimo".
Poi sui nuovi arrivi "Sono entrati bene, Casadei e Biraghi hanno dato un buon contributo - continua il patron prima di lasciare l'Olimpico Grande Torino - e adesso vediamo con Ilic: c'è qualche difficoltà (nel trasferimento allo Spartak Mosca, ndr), se rimane con noi siamo felici comunque".

Vagnati deluso
Anche il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, ha voluto commentare la gara partendo da quanto successo nel finale: "Non è che siamo arrabbiati, siamo molto delusi: c'è la tecnologia per cambiare un errore chiaro di campo".
"Sanabria non può saltare, Sabelli lo butta giù: l'arbitro sbaglia in campo e si può sbagliare, ma non capisco perché la tecnologia non possa aiutarlo - aggiunge il dirigente del Toro ai microfoni di Sky Sport - e non possiamo far finta di niente, quantomeno deve essere richiamato al monitor: il tema è valutare bene le situazioni, il VAR c'è e deve valutare l'arbitro".
Vieira non si sbilancia
Anche il tecnico del Genoa ha commentato in conferenza stampa l'episodio del rigore chiesto dal Torino nel finale: "Io credo che se chiediamo a tutti se era rigore, metà dicono che era rigore, metà no. Io non posso controllare le decisioni dell’arbitro, posso controllare solo le decisione della mia squadra".