Altri

Udinese-Cagliari, Pisacane: "Ripartiamo da questo punto", Runjaic: "Meritavamo la vittoria"

Fabio Pisacane durante Udinese-Roma
Fabio Pisacane durante Udinese-RomaTimothy Rogers / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP

Fabio Pisacane sottolinea il punto conquistato in una settimana difficile, ma rimpiange l’atteggiamento della squadra dopo il vantaggio. Kosta Runjaic evidenzia invece le occasioni sprecate dai suoi e la mancata vittoria casalinga dopo sette mesi.

"L'Udinese avrebbe meritato qualcosa in più di noi e, dunque, ci portiamo a casa volentieri questo punto in una settimana difficile. Peccato perchè una volta in vantaggio avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e non far prendere loro coraggio". Lo ha detto Fabio Pisacane, in conferenza stampa, dopo il pareggio del suo Cagliari a Udine.

"Dovevamo limitare il loro forcing - ha proseguito nella sua analisi del match - e gestire meglio alcune fasi della gara. Dispiace perché abbiamo concesso, con dei nostri doni, tanto la rete del pareggio quanto le due clamorose occasioni che ci potevano costare la partita".

"Sono contento per Borrelli, perché ha trovato la prima rete in A proprio nella settimana in cui abbiamo perso Belotti. Ripartiamo da questo punto, anche se potevamo fare meglio in alcuni frangenti". 

Le statistiche del match
Le statistiche del matchFlashscore

Runjaic: "Meritavamo la vittoria, ma il calcio è questo"

"Non siamo soddisfatti del risultato: saremmo dovuti uscire con una vittoria e, invece, questa gara dimostra perché il calcio è uno sport così amato. Alcune volte si beneficia di situazioni positive ben oltre quelli che sono i propri meriti, altre non si viene premiati nonostante mole di lavoro e occasioni". Lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo il pareggio casalingo della sua Udinese con il Cagliari.

"Sono comunque contento della capacità di rimontare - ha aggiunto - perché, statisticamente, in Serie A quando si va sotto, spesso si perde. Noi abbiamo avuto la capacità di riprendere la gara ed anche di produrre tante chance di vincerla. Purtroppo abbiamo sbagliato delle occasioni nitide e questo ci ha impedito di tornare alla vittoria casalinga che ci manca da sette mesi".