Altri

Tudor: "Molto soddisfatto, ci abbiamo messo il cuore. Koopmeiners non è in un grande momento"

Igor Tudor
Igor TudorMARCO BERTORELLO / AFP
Il tecnico della Juve non nasconde le difficoltà dell'olandese: Si esce da questo momento con tanto lavoro: è un ragazzo per bene, ha un buon piede. Lui deve capire di essere importante, è chiaro che bisogna recuperarlo"

È soddisfatto Tudor del suo debutto sulla panchina della Juventus, bagnato dalla vittoria per 1-0 grazie a un gol di Kenan Yildiz: "Sono molto soddisfatto - dice ai microfoni di Dazn, il Genoa è una squadra seria che sta facendo bene. Il nostro momento non era dei migliori, l'entusiasmo c'era ma in tre giorni di allenamento non di può pretendere tanto. Uno è abituato ad uno stile diverso, bisogna adattarsi: ad esempio, cercare la verticalizzazione. Sono felice perché i ragazzi hanno dato tutti, partita strameritata e siamo contenti per i tifosi, ci abbiamo messo il cuore".

Poi sui singoli: "Yildiz ha delle doti importanti, anche Vlahovic ha fatto molto bene. Potevamo fare più gol, ma l'importante è vincere. Il punteggio di 1-0 può anche essere uno stimolo per le prossime gare".

Le statistiche del match
Le statistiche del matchOpta by Stats Perform

Male invece ancora Koopmeiners, Tudor non nasconde le difficoltà del giocatore: "Non è in un grande momento, quello che ha fatto vedere è che è un giocatore forte. Si esce da questo momento con tanto lavoro: è un ragazzo per bene, ha un buon piede. Lui deve capire di essere importante, è chiaro che bisogna recuperarlo"..