Altri

Torino, Vanoli prepara la sfida contro l'Udinese: "Ci saranno in palio punti importanti"

Paolo Vanoli durante Torino-Bologna
Paolo Vanoli durante Torino-BolognaValerio Pennicino / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
"Quando parlavo di salvezza mi ridevate in faccia, ma evidentemente non sono stupido", così Paolo Vanoli alla vigilia di Udinese-Torino, match fondamentale per i granata, alla ricerca di una vittoria che può valere tanto in termini di classifica.

"Se mi chiedete quanto vale la gara di Udine da 1 a 10, rispondo 11: contro i friulani e poi contro il Parma ci saranno in palio punti molto importanti": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta così la trasferta al Bluenergy Stadium.

"Quando parlavo di salvezza mi ridevate in faccia, ma evidentemente non sono stupido - continua l'allenatore in conferenza stampa - e ho fatto vedere ai ragazzi le differenze nei numeri delle prime sette giornate e delle ultime dieci: è solo guardando la realtà che la puoi capire, tutti dobbiamo mettere davanti il Toro".

Lo stato di forma del Torino
Lo stato di forma del TorinoFlashscore

Sulla situazione in infermeria: "Walukiewicz farà altri controlli dopo i problemi respiratori accusati contro il Bologna, mentre Vanja ha recuperato da un problema all'addome e anche Njie ci sarà nonostante un un trauma al ginocchio" conclude il tecnico granata.