Altri

Torino, Vanoli: "Il Bologna è una grande squadra che fa sprecare tante energie"

Paolo Vanoli durante Torino-Genoa
Paolo Vanoli durante Torino-GenoaLoris Roselli / NurPhoto / NurPhoto via AFP
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha descritto la trasferta a Bologna come una sfida complessa contro una squadra in continua crescita. Il mister granata ha anche fatto il punto su Biraghi e Casadei, definendoli "potenziali titolari", e ha affrontato il caso Sanabria, oltre a commentare la situazione di Ilic.

"Sarà una grande partita contro una grande squadra: il Bologna è cresciuto ulteriormente e Italiano sta eguagliando i numeri dell'anno scorso, servirà una grande partita": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta al Dall'Ara, nell'anticipo di domani.

"Chi parte per Bologna è un potenziale titolare - dice il tecnico granata sulle possibilità di lanciare Biraghi e Casadei nell'undici di partenza - e dobbiamo capire quanto possano durare all'interno di una partita come quella di Bologna: i rossoblù fanno sprecare tante energie, a livello fisico devi essere pronto".

Le ultime partite del Torino
Le ultime partite del TorinoFlashscore

Poi c'è Sanabria, protagonista del fallo da rigore non concesso ai granata durante la sfida contro il Genoa: "Se non fosse stato per l'arbitro, si sarebbe preso i titoli dei giornali - spiega l'allenatore del Toro - ed è stato destabilizzato dal mercato, ma ha tanta qualità. Ilic? È tornato ma la trattativa è ancora aperta, vedremo cosa succede".