Altri

Torino, Baroni sfida la Lazio da ex: "Squadra forte, ma noi supereremo il momento difficile"

Baroni
BaroniGIUSEPPE MAFFIA / NurPhoto / NurPhoto via AFP

Il tecnico dei granata affronterà domani la sua ex squadra dopo due sconfitte di fila: "Esonero? Con lavoro e dedizione ne usciremo insieme".

"Abbiamo lavorato duro, sappiamo di dover dare di più: Cairo è un punto di riferimento per tutti, lo ringrazio per la sua vicinanza".

Il tecnico del Torino, Marco Baroni, parla alla vigilia della sfida contro la Lazio e della visita del presidente al "Filadelfia".

L'ultima partita del Torino
L'ultima partita del TorinoDiretta

"Sono concentrato soltanto sul Toro e sul lavoro, con lavoro e dedizione supereremo il momento difficile - risponde sulle voci di panchina traballante - e faccio un esempio: l'anno scorso è cambiato il 90% degli allenatori in Serie A, solo Klopp ha cambiato due squadre in tantissimi anni ma questo in Italia non può avvenire perché c'è un sistema diverso".

Sfida da ex

Ora c'è la trasferta sul campo della Lazio: "È una squadra forte con giocatori forti, sapevamo che avremmo affrontato sei delle prime sette classificate dell'anno scorso tutte in serie - conclude Baroni in conferenza stampa - ma nella mia squadra vedo enormi potenzialità di crescita individuali e di gruppo".