Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Thiago Motta "De Laurentiis? No comment, non è il mio presidente, testa al Frosinone"

Thiago Motta
Thiago Motta AFP
Il tecnico rossoblù ha spiegato che in questo momento, per il Bologna, conta solo la partita contro il Frosinone.

"De Laurentiis? Non è il mio presidente, zero commenti". Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Bologna-Frosinone, a due giorni dal match, ha preferito non rispondere alle parole di De Laurentiis, che la settimana scorsa aveva raccontato di aver parlato con l'allenatore rossoblù nel corso dell'estate e che non se l'era sentita dopo aver chiesto notizie sul futuro ds partenopeo.

Motta pensa solo al Frosinone: "Hanno giocato contro squadre forti, hanno un punto in più e fanno un ottimo campionato e bel calcio: noi dovremo continuare a lavorare e combattere nello stesso modo. La prossima partita è sempre la più importante e quindi il Frosinone è l'unica cosa che conta".

Il tecnico recupera Kristiansen ma confermerà Lykogiannis in difesa con Calafiori, Beukema e De Silvestri: "Viktor può anche fare 90 minuti anche se è solo tornato in gruppo ieri, sarà Lykogiannis però ad iniziare dal 1' perché sta molto bene, Lucumi e Posch speriamo di riaverli il più presto possibile". 

"Lykogiannis ha passato un'estate difficile, perché non è mai semplice dopo che abbiamo parlato internamente di rimanere, ha dimostrato sul campo che deve giocare. Si allena bene, aiuta e può migliorare nella nostra fase di possesso, lui lo sa. Serve da esempio anche per altri" ha aggiunto poi sul difensore greco.