Luciano Spalletti, al termine di Sassuolo-Juventus 0-3, ha commentato il ritorno al gol dei bianconeri e la performance di Jonathan David: "Le ultime due sono state grandi prestazioni, ma dobbiamo ancora acchiappare delle cose e prendere delle conoscenze - chiarisce ai microfoni di DAZN -. Si vede che passiamo dei momenti in cui non riusciamo a essere sopra la sufficienza come atteggiamento: non si va forte nei contrasti e abbiamo battuto 3-4 calci d'angolo senza buttare la palla in area. Me le ultime due restano due grandi prestazioni".
Poi sul canadese: "Dopo tutte quelle offese e quelle dichiarazioni contro, mi sarei sorpreso se la squadra non gli avesse fatto scudo. Lui l'ha un po' percepito dentro lo spogliatoio e oggi ha fatto una grande prestazione. E quando ha fatto gol c'è stata l'occasione di fargli sentire gli amici che ha dentro lo spogliatoio".
La gag
Infine chiude con una battuta: "Se festeggeremo mangiando la pasta alle vongole col parmigiano? Quello sempre, ci è piaciuta la sua intuizione, si va a creare dei piatti nuovi."
Grosso sincero: "Loro più bravi di noi"
"Sconfitta meritata, loro sono stati più bravi di noi. Un episodio sfortunato ha sbloccato la partita, poi nella ripresa non siamo stati in grado di resistere nelle difficoltà".
Non cerca scuse Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, nel commentare la partita persa 3-0 con con la Juventus: "Loro hanno le qualità per cambiare le sorti di una gara e così è successo - ha sottolineato Grosso -. Non è la partita che volevamo, ma contro un avversario del genere ci può stare di perdere".
