"Bremer non sarà a disposizione, David è convocato e poi vedremo": così il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, in vista della gara di domani alle 15 contro il Como di Fabregas.
McKennie e Locatelli sono diffidati, all'orizzonte c'è un altro scontro diretto contro la Roma nel turno successivo di campionato: "Manuel sembra non sentire la stanchezza, la vedo dura fare a meno di Weston" la risposta dell'allenatore sui due centrocampisti.
Sulla 'grazia' per Kalulu: "Un atto dovuto"
"Quello per Kalulu è un atto dovuto, si tratta di due ingiustizie evidenti: tutti sono stati costretti a prenderne atto, la società ha fatto bene per la considerazione che è venuta fuori in maniera totale da parte di tutte le componenti": così il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, commenta la decisione del club bianconero di chiedere alla Figc la grazia per la squalifica del difensore rimediata a San Siro. Si attende la risposta degli organi competenti in vista della gara di domani contro il Como.
Fiducia nei suoi giocatori, rispetto per gli avversari
"Sono convinto che la squadra avrà una reazione evidente: il dolore che abbiamo deve essere come un elastico bello tirato che ti carica verso le prossime sfide": così il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, si aspetta un cambio di rotta dopo gli ultimi risultati negativi.
Nella partita di domani si troverà di fronte il Como di Fabregas: "È una squadra forte così come l'allenatore, è tra i più bravi che abbiamo - continua il tecnico bianconero sui prossimi avversari - quando ero ct sono andato a vederlo lavorare e ne ho avuto la conferma: da giocatore era l'esempio del calciatore completo e a disposizione del gioco di squadra, è proprio ciò che sta cercando di trasferire al suo Como".
