Altri

Serie A, Napoli-Lazio: vietata la vendita dei biglietti ai tifosi laziali

I tifosi biancocelesti durante Lazio-Ludogorets
I tifosi biancocelesti durante Lazio-LudogoretsPaolo Bruno / GETTY IMAGES EUROPE / Getty Images via AFP
Una decisione, quella di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti, presa dal prefetto di Napoli. Il provvedimento è stato adottato, "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive".

Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al "Maradona": lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari.

In particolare, di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Lazio ad eccezione dei sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con il Napoli (ai quali sarà precluso l'acquisto per il settore ospiti).

Napoli-Lazio
Napoli-LazioFlashscore

Ha disposto, inoltre, la vendita dei tagliandi per i tifosi della Lazio, residenti in regioni diverse dal Lazio, esclusivamente per il settore ospiti e limitatamente ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione con la Lazio.

Il provvedimento, si legge in una nota, è stato adottato, "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, il 27 novembre, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l'ordine e la sicurezza pubblica".