Verona-Inter
Davanti al proprio pubblico, Paolo Zanetti vorrà sorprendere la grande candidata allo Scudetto. L'allenatore del Verona metterà in campo il solito 4-2-3-1 puntando sulle spinte dei terzini Tchatchoua e Bradaric. In punta Tengstedt. Per quanto riguarda la seconda classificata Inter, Simone Inzaghi schiera Asllani in cabina di regia al posto dello squalificato Calhanoglu. Per il resto turnover con Correa e Carlos Augusto in campo per Lautaro, influenzato, e Dimarco.
Le formazioni ufficiali
Verona (4-2-3-1)
Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric, Tengstedt, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
Inter (3-5-2)
Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram All. Inzaghi.

Milan-Juventus
La grande sfida di San Siro vedrà l'allenatore di casa Fonseca far leva sull'ex di turno Morata come centravanti. Dietro di lui agirà Loftus-Cheek, preferito a un Pulisic non al meglio. Per l'ospite Motta, invece, a sorpresa viene impiegato McKennie come centravanti vista l'assenza per infortunio di Vlahovic.
Le formazioni ufficiali:
Milan (4-2-3-1)
Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.
Juventus (4-2-3-1)
Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, K. Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. All. Motta.

Parma-Atalanta
Il Tardini vedrà il Parma ospitare la solida Atalanta. A metà classifica, i ducali cercheranno l'exploit puntando su Bonny come centravanti, mentre dietro di lui si spera nell'ispirazione di Benedyczak. Per quanto riguarda gli ospiti, che vogliono continuare il loro filotto di vittorie puntando alla settima di fila, Pasalic e Lookman agiscono alle spalle di Retegui.
Le formazioni ufficiali:
Parma (4-2-3-1):
Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
Atalanta (3-4-1-2):
Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui All. Gasperini.
