È Riccardo Orsolini il miglior giocatore della 30esima giornata di Serie A secondo le valutazioni Flashscore: il giocatore del Bologna spicca grazie al suo 8.8 frutto della prestazione di Venezia, condita da un gol.
Tra gli undici si nota subito la presenza di ben tre calciatori del Cagliari e due dell'Inter, in virtù delle vittorie contro Monza e Udinese.
Portiere
L'estremo difensore del Napoli non riesce a tenere la porta inviolata, ma la sua parata sul rigore di Gimenez risulterà decisiva ai fini del risultato finale di 2-1 per i suoi.

Difensori
Due assist molto simili per il laterale sinistro, sempre più vicino al 100% della forma dopo l'infortunio che l'ha frenato nelle scorse settimane.

Partita rocciosa del colombiano, che ha recuperato dopo il viaggio intercontinentale ed è tornato al centro della retroguardia del Cagliari, vittorioso 3-0 sul Monza.
Clean sheet anche per il Verona - il secondo consecutivo e il terzo nelle ultime cinque - e autorevole prova del più giovane di tutti i gialloblù in campo.
Centrocampisti
Nuovo gol e nuova dedica al ct Spalletti per "Orso", match winner al "Penzo" con un gran sinistro al volo: per il fantasista marchigiano una stagione sempre più magica.
Altro giocatore decisivo con un suo gol: il turco ha sbloccato la gara contro il Genoa tornando al gol dopo un lungo digiuno: chissà che il cambio di panchina non possa giovargli.
Ingresso determinante quello dell'ex Napoli, in campo dal 60esimo in poi e autore di una prova più che positiva arricchita da un gol e un assist.
Gol da subentrato anche per il lituano del Torino, che ha trovato l'1-1 sul campo della Lazio: terzo centro in A, tutti nel 2025 e tutti a gara in corso.
Buona la prova del laterale mancino dei sardi, anche lui portatore di bonus in Cagliari-Monza: è suo l'assist per l'1-0 di Viola.
Attaccanti
Arnautovic (Inter) 8.0
Senza Lautaro, è l'austriaco a fare coppia con Thuram: la sua firma nel 2-1 all'Udinese è tangibile, avendo avuto il merito di posizionarsi bene per poi sbloccarla con un sinistro ravvicinato.

Kean (Fiorentina) 7.9
Un altro match winner: il centravanti della Nazionale è in forma come mai successo in carriera e dopo le reti in azzurro si ripete, regalando ai viola la rete del definitivo e preziosissimo 1-0.