Sono stati ufficializzati anticipi e posticipi delle gare di Serie A dalla quarta alla dodicesima giornata. Il campionato ripartirà subito con un big match: Juventus-Inter, valido per la terza giornata, che si giocherà sabato 13 settembre alle 18.00. Il weekend successivo sarà invece il turno del Derby della Capitale: Lazio-Roma, in programma domenica 21 settembre all’ora di pranzo.
La quinta giornata proporrà altri incroci di alta classifica: Juventus-Atalanta sabato 27 settembre alle 18.00 e Milan-Napoli domenica sera alle 20.45. La sesta giornata, subito prima della sosta, sarà ricca di sfide di cartello: Fiorentina-Roma (domenica 15.00), Napoli-Genoa (18.00) e Juventus-Milan in serata.

Sfida al Maradona
La settima giornata prenderà il via sabato 18 ottobre, dopo la pausa per le qualificazioni Mondiali. La grande sfida di quel weekend sarà quella di sabato sera tra Roma e Inter, mentre Como-Juventus si disputerà domenica a pranzo, Atalanta-Lazio alle 18.00 e Milan-Fiorentina in serata.
Sabato 25 ottobre alle 18.00 ci sarà il match clou Napoli-Inter, rispettivamente prima e seconda della scorsa stagione. Il giorno successivo spazio a tre derby: Cremonese-Atalanta (12.30), Fiorentina-Bologna (18.00) e Lazio-Juventus in serata.
Subito dopo, avrà luogo il primo turno infrasettimanale, dove spicca la partita di martedì 28 ottobre tra Atalanta-Milan, che si giocherà alle 20.45. Il weekend del 2 novembre offrirà Milan-Roma domenica sera, mentre l’8 novembre sarà tempo di Derby della Mole: Juventus-Torino alle 18.00. La grande sfida dell'undicesima giornata, invece, sarà quella che vedrà l'Inter ospitare la Lazio il 9 novembre alle 20.45.
Per ultima, la dodicesima giornata proporrà una serie di partite scoppiettanti: si inizia sabato 22 novembre alle 18.00 con Fiorentina-Juventus e si prosegue poco dopo con Napoli-Atalanta. Il Derby della Madonnina Inter-Milan, invece, avrà luogo domenica 23 alle 20.45.