Semaforo verde: Inter
Quattro reti in meno di un’ora per far capire alla Cremonese che c’era davvero poco da fare. La squadra di Christian Chivu è in netto miglioramento e ha in Bonny un’alternativa solida all’infortunato Marcus Thuram. Dopo le prime due sconfitte di seguito, la terza vittoria di fila proietta i nerazzurri in un'altra dimensione, e sembra poter dar loro uno slancio importante. Per lo Scudetto Lautaro e compagni hanno fatto capire di esserci eccome.

Semaforo giallo: Juventus e Milan
La sfida tra due delle realtà storicamente più vincenti d’Italia è stata povera di spettacolo e poco degna delle aspettative. Uno spot triste per il calcio italiano, lo 0-0 dello Stadium ha visto pochi sussulti ed entrambe le rivali perdere l’occasione importante contro una rivale diretta. I rossoneri recriminano per l'occasione finale sprecata da Leao, ma sono stati salvati da un Maignan eletto uomo del match.
Semaforo rosso: Fiorentina
Un’altra sconfitta subita in rimonta in casa che simboleggia un momento critico per la compagine di Pioli. Al di là della terza debacle in campionato, dove l'attuale bottino è di appena tre punti, sembra che la squadra di Stefano Pioli manchi nei momenti cruciali. Gli errori banali in attacco e le disattenzioni difensive, però, sono da squadra salvezza, qualcosa che attualmente è la Viola, e a dimostrarlo è la classifica.
