Semaforo verde: Juve e Inter dominano la Serie A, Napoli pronto a cambiare

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Semaforo verde: Juve e Inter dominano la Serie A, Napoli pronto a cambiare

Semaforo verde:
Semaforo verde:AFP
Chi è che, nel corso di questo weekend di Serie A, ha fatto bene, male, oppure ha dato buoni spunti in vista delle prossime giornate? Abbiamo provato a immaginare di votare la giornata appena trascorsa basandoci sulle luci di un semaforo: con il verde, si passa avanti a pieni voti, con il rosso si viene rimandati alla prossima, con il giallo si passa con riserva, in attesa di vedere confermate le impressioni del weekend.

Semaforo verde: Juve e Inter regine della Serie A

Juventus e Inter non cedono il passo e staccano sempre di più il resto del gruppo di testa.

Mentre i nerazzurri mantengono la vetta della classifica grazie alla vittoria sul Frosinone firmata da una prodezza di Dimarco e un gol su rigore di Calhanoglu, i bianconeri rispondono gara dopo gara, soffrendo ma portando a casa i risultati. 

Sarà questo testa a testa quello per lo Scudetto?

Semaforo rosso: il Napoli pronto a cambiare

La sconfitta contro l'Empoli si è rivelata fatale per Rudi Garcia, che lascerà le redini del Napoli a pochi mesi dal suo arrivo. 

Al suo posto pronto Igor Tudor, che avrà il compito di risollevare le sorti della squadra detentrice dello Scudetto e soprattutto di ritrovare il feeling con una squadra che ha pagato tantissimo la partenza di Luciano Spalletti. 

Difendere il titolo è un'impresa molto complicata con l'Inter in vetta a dieci punti di distacco e quattro posizioni da recuperare.

Semaforo giallo: la Viola cerca di ripartire

Dopo tre sconfitte consecutive in campionato, la Fiorentina è pronta a rilanciarsi.

Per gli uomini di Italiano, che hanno sofferto nelle ultime settimane in Serie A, è finalmente suonata la sveglia.

La vittoria tutt'altro che scontata contro un ottimo Bologna, appena prima della pausa, è una boccata d'ossigeno per i viola, che hanno l'ambizione di lottare per le posizioni più alte della classifica.