Altri

Scaroni: "Per il nuovo ds stiamo facendo dei sondaggi. Lo stadio? Sarà a San Siro"

Paolo Scaroni
Paolo ScaroniPIERO CRUCIATTI / AFP
Il presidente del Milan ha assicurato che non ci sono dissapori all'interno dello staff dirigenziale rossonero: "Il rapporto tra Ibra e Furlani è eccellente, Zlatan è un valore aggiunto".

"Il direttore sportivo? Noi continuiamo a guardarci intorno, vogliamo rafforzare il nostro team. Nulla è stato deciso, stiamo facendo dei sondaggi. La decisione verrà presa nelle prossime settimane": lo dice il presidente del Milan, Paolo Scaroni, all'evento Il Foglio a San Siro.

"Ibra è un valore aggiunto - aggiunge sulle presunte frizioni tra l'ad Giorgio Furlani e il senior advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic -. Il rapporto lo vedo assolutamente positivo, leggo di visioni diverse ma non mi pare. Mi sembra che i rapporti con Furlani siano eccellenti". 

Stadio nuovo 

Scaroni ha affrontato anche il tema stadio: "Oggi siamo tornati da dove eravamo partiti, costruire un nuovo stadio qui a San Siro e nel frattempo continuare a giocare al Meazza. Oggi sono più ottimista, perchè il progetto non è più solo di Milan e Inter ma anche dell'amministrazione di Milano che vuole dotare la città di uno stadio meraviglioso ed efficientissimo".

"Mantengo sempre un certo tasso di preoccupazione, perché in Italia è sempre difficile fare le cose. Ma darei ben più del 50% di possibilità - conclude - di arrivare alla fine".